Catalogo







La Contralta è una azienda vitivinicola gallurese nata con l’obiettivo di produrre vini fini, eleganti e longevi partendo da vitigni tradizionali dell’isola. La filosofia produttiva è all’insegna del minimalismo enologico e di una agricoltura sostenibile.





Il progetto pone al centro il rispetto della natura, del paesaggio, del terreno e del frutto. I nostri vini provengono da uve a coltivazione biologica integrata che siano prima di tutto sane.





Cardini della nostra filosofia produttiva sono eleganza, pulizia, bevibilità, piacevolezza e longevità. Abbiamo deciso di aspettare a lungo prima di immettere il prodotto sul mercato, senza anticipare i tempi.





Crediamo nella longevità del Vermentino di Gallura e lo proponiamo nel momento della sua massima espressione e complessità, ad almeno un anno dalla vendemmia. Il nostro Cannonau è il classico vino rosso gallurese, un vino dal colore non troppo carico, dagli ampi profumi, delicati ed intensi, complesso ma allo stesso tempo di facile abbinamento.





I tappi sono di sughero sardo, monopezzo, di altissima qualità, garantiti. Il Fiore del sasso–Vermentino di Gallura DOCG Superiore e L’ora grande–Cannonau di Sardegna DOC sono disponibili nel nostro sito e-commerce. Grazie alla collaborazione logistica con Karasardegna, arriveranno a casa vostra intatti e pronti ad accompagnare i vostri piatti. Sono vini che esprimono tutta l’anima della terra di Sardegna e una fortissima passione per il nostro lavoro. Speriamo che siano il migliore abbinamento per i vostri momenti più importanti e felici.





Tutti i prodotti di La Contralta (2)
Le offerte speciali (2)